Missing

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Missing
deutsch
Missing
français
Missing: Disparition Inquietante
italiano
Missing

DATA D'INIZIO
Svizzera
22.02.2023
Svizzera tedesca
23.02.2023
Svizzera romanda
22.02.2023
Ticino
09.03.2023
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
13'691
Svizzera tedesca
10'910
Svizzera romanda
2'320
Ticino
461

CAST & CREW
Regia
Will Merrick
Nick Johnson
Produttore
Natalie Qasabian
Sev Ohanian
Aneesh Chaganty
Timur Bekmambetov
Adam Sidman
Jo Henriquez
Soggettista
Will Merrick
Nick Johnson
Musica
Attore
Storm Reid
Joaquim de Almeida
Ken Leung
Amy Landecker
Daniel Henney
Nia Long
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

Dai produttori di „Searching", è in arrivo nelle sale MISSING, l’avvincente racconto di un intricato mistero che ci fa interrogare su quanto conosciamo davvero le persone a noi più vicine. Quando la madre (Nia Long) scompare durante una vacanza in Colombia con il suo nuovo compagno, la figlia June (Storm Reid) ha grosse difficoltà a trovare spiegazioni a causa della burocrazia internazionale. Bloccata a Los Angeles a migliaia di chilometri, June si ingegna a utilizzare tutte le tecnologie più avanzate a sua disposizione per rintracciare la madre prima che sia troppo tardi. Ma più scava, più le sue indagini digitali sollevano domande piuttosto che risposte... E quando la ragazza scopre alcuni segreti sulla madre, si rende conto di non averla mai veramente conosciuta.


IMMAGINI


© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota