Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.
Pat Houston
Clive Davis
Larry Mestel
Denis O'Sullivan
Jeff Kalligheri
Stanley Tucci
Ashton Sanders
Tamara Tunie
Nafessa Williams
Clarke Peters
Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch
CONTENUTO
WHITNEY HOUSTON: I WANNA DANCE WITH SOMEBODY non è solo un vigoroso tributo all’incomparabile Whitney Houston, ma anche uno spietato ritratto della complessa e poliedrica personalità della celebre cantante soprannominata «The Voice». Questo film prodotto da Clive Davis, leggendario produttore discografico e scopritore di Whitney, vede protagonista la vincitrice del premio BAFTA Naomi Ackie diretta da Kasi Lemmons. La sceneggiatura è di Anthony McCarten, nominato all’Oscar per «Bohemian Rhapsody». La storia ripercorre l’avvincente e commovente vita della giovane corista Whitney, proveniente dal New Jersey, che nel corso degli anni diventa una delle artiste più acclamate e premiate di tutti i tempi. Il pubblico viene trascinato in un toccante viaggio attraverso la turbolenta vita e l’incredibile carriera della cantante, accompagnato da performance mozzafiato e da una colonna sonora fatta dei più grandi successi di Whitney Houston in versione inedita. Don’t you wanna dance?
IMMAGINI













© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH