The Unbearable Weight of Massive Talent

Elite Film AG

TITOLI
Originale
The Unbearable Weight of Massive Talent
deutsch
Massive Talent
français
Un talent en or massif
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.04.2022
Svizzera tedesca
21.04.2022
Svizzera romanda
18.05.2022
Ticino
no release
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
10'431
Svizzera tedesca
9'221
Svizzera romanda
1'210
Ticino

CAST & CREW
Regia
Tom Gormican
Produttore
Nicolas Cage
Kristin Burr
Michael Nilon
Kevin Turen
Soggettista
Tom Gormican
Kevin Etten
Musica
Attore
Nicolas Cage
Tiffany Haddis
Neil Patrick Harris
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

Una brillante e solitaria scrittrice di romanzi d’amore e di avventura viene coinvolta in un tentativo di rapimento che la porterà a vivere una pericolosa esperienza nella giungla.
Nicolas Cage una volta era una superstar ma tutto ciò fa ormai parte del passato. Un giorno un miliardario gli chiede di presenziare alla sua festa di compleanno. Intanto la CIA si presenta alla porta del miliardario, identificato come un signore della droga. Cage finirà sotto copertura per fornire informazioni per la CIA.


IMMAGINI


© Elite Film AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota