Bullet Train

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Bullet Train
deutsch
Bullet Train
français
Bullet Train
italiano
Bullet Train

DATA D'INIZIO
Svizzera
04.08.2022
Svizzera tedesca
04.08.2022
Svizzera romanda
04.08.2022
Ticino
25.08.2022
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
44'900
Svizzera tedesca
28'028
Svizzera romanda
16'872
Ticino

CAST & CREW
Regia
David Leitch
Produttore
Kelly McCormick
David Leitch
Antoine Fuqua
Soggettista
Zak Olkewicz
Musica
Attore
Brad Pitt
Joey King
Aaron Taylor-Johnson
Brian Tyree Henry
Andrew Koji
Hiroyuki Sanada
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

In BULLET TRAIN Brad Pitt è Ladybug, uno sfortunato killer che vuole svolgere in pace il proprio lavoro dopo che un ingaggio di troppo non è andato secondo i piani. Ma il destino riserva sorprese. L’ultima missione di Ladybug lo vede scontrarsi con avversari letali provenienti da ogni parte del pianeta, tutti con obiettivi collegati tra loro ma in conflitto – sul treno più veloce del mondo. Il capolinea non è che l’inizio di questa avvincente corsa senza fermate attraverso il moderno Giappone. Dal regista di «Deadpool 2», David Leitch.


IMMAGINI


© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota