Faking Bullshit - Krimineller als die Polizei erlaubt!

Scaramanga Medien GmbH

Precedenti dei distributori: Cinejoy Movies GmbH
TITOLI
Originale
Faking Bullshit - Krimineller als die Polizei erlaubt!
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
17.09.2020
Svizzera tedesca
17.09.2020
Svizzera romanda
no release
Ticino
no release
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
714
Svizzera tedesca
714
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Alexander Schubert
Produttore
Josef Fares
Lars Jönsson
Soggettista
Alexander Schubert
Musica
Román Fleischer
Attore
Erkan Acar
Sina Tkotsch
Adrian Topol
Sanne Schnapp
Alexander Hörbe
Bjarne Mädel
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12

CONTENUTO

Una piccola città sonnolenta da qualche parte nel Nordreno-Vestfalia. Per i poliziotti Deniz, Rocky e la coppia Netti e Hagen non c'è quasi nulla da fare qui. Ma questo soddisfacente stato di cose diventa improvvisamente un problema per gli ufficiali di cui sono amici. In considerazione della mancanza di criminalità, i colleghi qui presenti sono considerati superflui. Per salvare il loro posto di lavoro, gli agenti di polizia decidono di cambiare sponda senza ulteriori indugi e, nel bene e nel male, di commettere essi stessi dei reati.


IMMAGINI


© Scaramanga Medien GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota