Bond 20 - Die Another Day

20th Century Fox

TITOLI
Originale
Bond 20 - Die Another Day
deutsch
Bond 20 - Stirb An Einem Anderen Tag
français
Bond 20 - Meurs un autre jour
italiano
Bond 20 - La morte puo' attendere

DATA D'INIZIO
Svizzera
20.11.2002
Svizzera tedesca
28.11.2002
Svizzera romanda
20.11.2002
Ticino
28.02.2003
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
821'715
Svizzera tedesca
626'434
Svizzera romanda
182'002
Ticino
13'279

CAST & CREW
Regia
Tamahori Lee
Produttore
Barbara Broccoli
Soggettista
Ian Flemming
Musica
Mirwais; Madonna; Arnold
David Ahmadzai
Attore
Pierce Brosnan
Halle Berry
John Cleese
Judi Dench
Samantha Bond
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato

CONTENUTO

James Bond è nella zona smilitarizzata che separa le due Coree. Da Hong Kong a Cuba, fino a Londra, James Bond farà il giro del mondo, impegnato a smascherare un traditore e prevenire così un conflitto dalle conseguenze catastrofiche. Sulla sua strada, Bond incontra Jinx e Miranda Frost. Seguendo le tracce di un megalomane dalle ambizioni “letali”, Gustav Graves e del suo spietato braccio destro Zao, Bond approda in Islanda. Così arriva al covo del suo antagonista: un palazzo costruito interamente di ghiaccio. Qui proverà sulla propria pelle la potenza di un'incredibile nuova arma, e muoverà di nuovo alla volta della Corea, dove tutto ha avuto inizio, per un esplosivo ed indimenticabile confronto finale con il suo avversario.


IMMAGINI


© 20th Century Fox

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota